Dal 2008 al 2014 Tomas Kosicky ha militato nel campionato italiano, vestendo le maglie di Catania e Novara: giovedì sarà un avversario del Torino

Per sei stagioni, dal 2008 al 2014, Tomas Kosicky è stato uno dei protagonisti del calcio italiano: prima ha vestito per quattro anni la maglia del Catania in serie A (collezionando però poche presenze perché chiuso da Mariano Andujar), poi per due campionato quella del Novara, in serie B, dove è stato anche il titolare. Ora lo slovacco è invece il portiere di riserva del Debrecen (il titolare è Oleksandr Nad), il primo avversario del Torino in Europa League. Intervistato da Europa Calcio, Kosicky ha parlato proprio della sfida contro i granata in programma giovedì al Moccagatta di Alessandria.

Kosicky: “Il Torino ha tanti giocatori di livello”

“Sarà sicuramente una gara diversa rispetto a quelle contro il Kukesi. I granata sono favoriti, ma per noi non cambia nulla. La partita va giocata e noi vogliamo affrontare il Torino nel migliore dei modi per poi giocarci in casa il passaggio del turno” ha dichiarato Kosicky. Il portiere ha poi parlato di Andrea Belotti: “Il Gallo è un grande attaccante. Ma non bisogna focalizzarsi sui singoli, il Torino ha tanti giocatori di livello. Stiamo guardando molti loro video per prepararci al meglio”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-07-2019


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benvenuti
Benvenuti
6 anni fa

Talmente forte che non me lo ricordo preparati a prendere un po’ di palloni in fondo alla rete

Cup
Cup
6 anni fa

Pare che Politano non rientri nei piani di Conte: vista la telenovela di Verdi, io un pensierino lo farei…

ale_maroon79
6 anni fa
Reply to  Cup

Impossibile, per almeno 3 ragioni:
1) costa troppo
2) costa troppo
3) è il clone di Iago.

Troposfera Granata
6 anni fa

Kosicky, ma non è che anche tu vorresti venire al Toro come secondo portiere?

Belotti: finalmente la prima in Europa

Ecco come gioca il Debrecen: Varga il pericolo numero uno